Categorie
Archivio articoli

Pensando…

Oggi mi sento malinconica, è trascorso poco più di un anno dalla pubblicazione del mio primo romanzo Vivi Davvero della collana True Love, i protagonisti Emma e Charles sono adorabili ed è grazie a loro e alla loro storia se ho trovato il coraggio di continuare a scrivere e pubblicare. Infatti dopo qualche mese ho pubblicato il secondo volume Ama Davvero anche questo con due protagonisti Ivan e Jane dalle personalità attraenti, questo poi è stato scritto principalmente sotto il punto di vista di Ivan e vi dirò che immedesimarmi in un uomo non è stata cosa semplice ma devo ammettere se non altro che mi ha divertita. Ad oggi sono a lavoro sul terzo volume della collana a cui ancora non ho dato un titolo, ma si tratterà di sicuro di una storia fresca, contemporanea e a tratti divertente dove non mancheranno intrusioni di protagonisti della collana a noi già conosciuti. Ovviamente vi terrò aggiornati man mano che il lavoro andrà avanti. Nel frattempo se ancora non l’avete fatto, andate nella sezione I MIEI LIBRI dove troverete descrizioni e foto dei miei lavori con ognuno il proprio link, in questo modo potrete collegarvi ad Amazon per leggere gratuitamente gli estratti dei suddetti romanzi 😉

Di bees83

2 risposte su “Pensando…”

Non mi era mai capitato prima d’ora di leggere e portare a termine la lettura di i un libro in pochi minuti.
Un grande complimenti alla scrittrice Betty che con il suo modo di scrivere semplice ha reso scorrevole la mia lettura, e la descrizione dettagliata dei luoghi e delle scene mi ha più volte fatta sentire quasi immersa nella scena, quasi a percepirne gli odori.
E di emozioni? Ne vogliamo parlare?
Dal momento che ho iniziato la lettura ne sono stata travolta un mix di allegria, Amore, con la A maiuscola, e passaggi direi quasi comici per la versatilità del personaggio.
Complimenti Betty! Dichiaro di non essere una gran lettrice ma devo ammettere, che avendo portato a termine la lettura dei suoi due scritti Vivi davvero, e Natale il fato e l’amore sono curiosa di leggere il terzo sicura e certa che soddisferà le mie aspettative!!!

Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...