
Jack e Elly e la storia continua…
Questa sera vi lascio ai primi quattro episodi di Jack e Elly
Un racconto che tratta di un incontro un po’ strano, inusuale oserei dire tra due persone ai tempi del Covid 19 che si ritrovano a intraprendere una sorta di amicizia che li aiuterà pian piano ad affrontare le loro problematiche dovute appunto alla pandemia.
Elly in continua difficoltà per il suo lavoro, facendo l’infermiera la sua sensibilità nei confronti dei malati di Covid 19 la porta quasi ad odiare se stessa, credendosi debole e non capace di affrontare la situazione complicata in ospedale.
Jack, che nella storia inizialmente chiameremo Liam, in coma per delle conseguenze dovute appunto a questa grave malattia, si ritrova fuori dal suo corpo e una volta consapevole di cosa gli stava accadendo inizia a girovagare per l’ospedale, una vera e propria anima vagante. Ad un certo punto viene attratto da quella infermiera triste, sensibile, in difficoltà e nonostante fosse lui ad aver bisogno di aiuto per capire come fare ad impossessarsi di nuovo del suo corpo prova compassione per lei e inizia a seguirla, finché non si rende conto che proprio lei è l’unica che può vederlo e sentirlo come se fosse una persona in carne ed ossa.
Cosa accadrà quando Elly si renderà conto di essere davanti a qualcosa di sovrannaturale che va oltre il parere obbiettivo di un infermiera che ha sempre studiato medicina?
Lo scopriremo man mano…
Andando appunto nella sezione Jack e Elly potrete leggere i primi quattro episodi, fatemi sapere cosa ne pensate 😉