Categorie
Archivio articoli

Buongiorno a tutti :) C’è chi dice che il primo amore non si scorda mai Quanto sarà vero per Francesca e Claudio i protagonisti del romanzo Noi…Sempre? Resta a voi scoprirlo;) Potrete trovarlo su Amazon gratuito per Kindleunlimited oppure acquistabile a soli €0,99

Buongiorno a tutti 🙂
C’è chi dice che il primo amore non si scorda mai
Quanto sarà vero per Francesca e Claudio i protagonisti del romanzo Noi…Sempre?
Resta a voi scoprirlo;) Potrete trovarlo su Amazon gratuito per Kindleunlimited oppure acquistabile a soli €0,99

https://www.amazon.it/Noi-Sempre-Betty-Esse-ebook/dp/B08ZCHTWD7/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=betty+esse+kindle&qid=1618569104&sr=8-1


Noi…Sempre

“Fammi capire, sbuchi fuori dopo anni e ti intrometti nella mia vita come se non ci fossimo mai persi di vista, non ti sembra pretenzioso?”

“Sei stata tu a fuggire da me ricordi?”

Possono passare giorni, mesi, anni, puoi cambiare vita, città, lavoro ma quello che provi infondo al tuo cuore… Beh, quello se c’è non puoi farci nulla, dal proprio cuore, dai propri sentimenti non si può scappare e Francesca lo sa benissimo.

Francesca passa anni a negare a se stessa la possibilità di essere felice con l’unica persona che abbia mai amato, scappando nel vero senso della parola, cercando disperatamente di innamorarsi dell’uomo che poi ha sposato.

Claudio passa giorni, mesi, anni alla continua ricerca di Francesca, l’unica donna che ama, l’unica donna che fin dal primo giorno che l’ha conosciuta era sicuro che sarebbe stata la sua donna, fin dalla prima volta che ha posato gli occhi su di lei, e mai e poi mai aveva giurato a se stesso l’avrebbe persa di vista.

Ma non sempre le cose vanno come pensiamo che vadano e così senza capirne il reale motivo Claudio si ritrova senza Francesca, a quel punto…

Resta a voi scoprire il resto 😉

Di bees83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...