Categorie
Archivio articoli

TRUE LOVE Contenuti Extra “Ama Davvero”

Buongiorno a tutti! 🙂

Oggi condivido con voi quello che si potrebbe chiamare il dietro le quinte della stesura di un romanzo.

Per chi volesse leggere la storia tenera e passionale di Ivan e Jane può collegarsi al link sottostante

https://www.amazon.it/AMA-DAVVERO-True-Love-Vol-ebook/dp/B08PSKHHVK/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1T77FOWQ39C3Y&dchild=1&keywords=betty+esse+kindle&qid=1626858204&sprefix=betty+esse%2Caps%2C714&sr=8-1

Contenuti Extra

Eccoci ancora qui, oggi vorrei svelare quello che in un film si direbbe il dietro le quinte. Beh, in questo caso si tratta del dietro le quinte di un romanzo, di quanto uno scrittore mette del suo nel racconto. Si tende spesso infatti, quando si legge un libro, di chiedersi se all’interno ci sia qualcosa di autobiografico, nel mio caso, nei miei romanzi non proprio, ma spesso prendo spunti da esperienze vissute, delle volte anche strambe, luoghi visitati e sogni…

In questo caso si tratta di un’esperienza vissuta da me personalmente, per poi farla rivivere alla protagonista del romanzo Ama Davvero quando per caso si sente attratta da una pietra minerale, l’Ametista, riversando sul personaggio il ricordo delle mie sensazioni in quel momento.

Vi lascio intanto il pezzo del libro a cui mi riferisco 😉

“Camminando in una stradina di bancarelle artigianali vengo attratta da una in particolare che vende pietre e minerali, mi soffermo su un’ ametista, mi ritrovo a fissarla talmente tanto che Ivan deve darmi un colpettino sulla spalla per svegliarmi, così la venditrice con un sorriso rassicurante inizia a parlare << Sta guardando l’ametista? Sa, non siamo noi a scegliere la pietra adatta alle nostre esigenze, sono loro a scegliere noi>> a quel punto sia io che Ivan restiamo in silenzio incuriositi dal discorso di questa ragazza <<Forse sei in un momento di confusione, hai bisogno di prendere decisioni importanti e ti senti sopraffatta, ma in realtà hai solo bisogno di interrompere uno schema e l’ametista è la pietra che può aiutarti a farlo>> così rispondo alla ragazza prendendo consapevolezza che quello che ha appena supposto è tutto vero, sembra quasi conoscere i miei segreti <<E’ stranissima la sensazione che ho avuto, in effetti è come se quella pietra mi avesse in qualche modo chiamata alla sua attenzione>> 

<<E’ proprio così che succede>> afferma lei, ma non finisce lì perché proprio sotto ai miei occhi vedo un libro ricoperto di velluto rosso con su scritto “Il libro delle risposte sull’amore” così la ragazza lo prende e me lo porge tra le mani poi dice <<Tienilo in mano per qualche secondo, pensa a una domanda e aprilo dove più ti aggrada, lì troverai scritta la risposta che stavi cercando>> è assurdo non ho mai creduto a queste cose ma sembra quasi che in questo momento io sia avvolta da una nebbia magica, avverto solo buone sensazioni così prendo un respiro profondo e faccio come mi dice. Quando apro il libro e leggo la risposta lo chiudo subito d’istinto, quasi come se le mie mani stessero bruciando, ma è inutile ormai la risposta è impressa nella mia mente e nella mia anima.”

Rieccoci, 

in questo caso come dicevo le sensazioni che prova Jane nei confronti di quella pietra sono le stesse che ho provato io. E’ stata per me una di quelle esperienze che ti segnano, quasi surreale se penso al fatto che in effetti in quel posto ero capitata per caso, fatto sta che sul mio comodino di fianco al letto custodisco la mia cara Ametista. E vi dirò di più, la venditrice fu davvero carina e gentile da spiegarmi le proprietà della suddetta pietra e i benefici che  il mio corpo poteva trarne. L’Ametista infatti è molto utile nella pratica della Cristalloterapia, sembrerebbe infatti che aiuti a mantenere con la mente la giusta prospettiva, a comprendere soprattutto davanti a un bivio qual’ è la strada giusta da seguire, ti difende dai pensieri negativi e dalle influenze degli altri. Tutto questo giustifica la ragione per cui ho voluto donare a Jane la mia esperienza, dato che il suo stato d’animo in quel momento in pieno tumulto per l’attrazione che prova nei confronti di Ivan aveva di sicuro bisogno dei suoi benefici.

E’ mai capitato anche a voi di vivere situazioni del genere, quasi magiche, misteriose che vanno al di la della nostra comprensione?

Attendo i vostri commenti 😉

Di bees83

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...