Categorie
Archivio articoli

Natale, il Fato e l’Amore

Quando arriva l’autunno, non so voi ma a me viene una gran voglia di Natale. Adoro quel periodo dell’anno, mi mette allegria! E a questo proposito, oggi, vi propongo una breve storia romantica ambientata in tale periodo “NATALE, IL FATO E L’AMORE” di cui a breve uscirà anche l’audiolibro.

Potrete trovarlo su Amazon in versione ebook gratuito con #KindleUnlimited

DESCRIZIONE
Natale è alle porte, Chris come ogni anno ritorna nel suo paese natale “Rovaniemi”. Presa dai suoi studi e il suo lavoro a Parigi non è molto felice di raggiungere la sua famiglia, preferirebbe restare al Campus a studiare e fare festa con gli amici. Chris però, non ha fatto i conti con il fato che in poco tempo stravolge la sua vita. Cosa può accadere quando si mettono insieme più elementi? Il periodo magico del Natale, il fato e un piccolo imprevisto chiamato amore.
Una storia che possa portarci col pensiero nel periodo più bello dell’anno “Il Natale” quando l’amore e l’altruismo dovrebbero prevalere su tutto, maggiormente in questo periodo di difficoltà mondiale. Spero con questa breve lettura di allietare chiunque come me vivrebbe tutto l’anno nello spirito del Natale.

Betty Esse

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...