Book & Ebook

Benvenuti nella pagina dedicata ai miei Romance, le mie grandi storie d’amore, coinvolgenti, romantiche e passionali. Qui potrete trovare sinossi e copertine, date un’occhiata 😉


  1. QUANDO L’AMORE CHIAMA
  2. VIVI DAVVERO
  3. AMA DAVVERO
  4. TI ODIO DAVVERO… MA…
  5. NOI…SEMPRE
  6. CLARA “Un amore inaspettato”
  7. NATALE, IL FATO E L’AMORE
  8. Iscriviti per restare sempre aggiornato 😉
  9. Feedback


QUANDO L’AMORE CHIAMA

QUANDO L’AMORE CHIAMA è il titolo che ho voluto dare al libro che racchiude i tre volumi della serie TRUE LOVE

VIVI DAVVERO

AMA DAVVERO

TI ODIO DAVVERO…MA…

EMMA, IVAN e LISA sono i protagonisti dei tre romanzi

EMMA ☆ Una giovane donna decide per la prima volta nella sua vita di rischiare. In che modo? Lasciando lavoro, amici, parenti e partire alla volta di Londra per vivere nuove esperienze e dedicarsi alla stesura del suo romanzo. Emma, non aveva messo in conto però che a rischiare sarebbe stato anche il suo cuore. Tra lavoro, amicizie e nuovi incontri Emma riuscirà a vivere la sua vita senza remore?

IVAN ♡ Tenero playboy, ne combina di ogni tra feste, bevute e ragazze finché ad un certo punto sente che nella sua vita manca qualcosa o forse qualcuno? Magari una rossa con la testa riccioluta sempre pronta a tirarlo fuori dai guai.

LISA ☆ Una donna dedica la sua intera vita al vigneto di famiglia considerandolo una priorità su tutto, dato che era l’unica cosa che ancora adesso dopo anni la faceva sentire vicina a sua madre defunta. Adorava prendersi cura delle sue viti insieme al padre Vittorio ma per fare ciò, aveva dimenticato di vivere la sua vita. Ad un tratto però arriva qualcuno a mettere disordine non solo nella sua vita ma anche nel suo cuore. Come ne uscirà la povera Lisa?

I tre romanzi vi attendono su Amazon in un unico volume intitolato “Quando l’amore Chiama”

https://amzn.to/3lyzVbs


VIVI DAVVERO

Emma è una scrittrice giovane e di talento, ma per un grave lutto subito dimentica cosa vuol dire vivere. Si accontenta infatti di lavorare come cameriera in un locale di Milano e aiutare la mamma a mandare avanti la pasticceria, ma l’incontro con un editore di una certa esperienza le dà una scossa che le farà aprire gli occhi e prendere decisioni importanti.
Tra lavoro, amicizie e nuovi incontri Emma riuscirà a vivere la sua vita senza remore?
Riuscirà finalmente a comprendere cosa vuol dire amare?

https://amzn.to/38Hsoo2


AMA DAVVERO

Ama Davvero è un romanzo in cui ritroviamo due personaggi Ivan e Jane già conosciuti nel precedente volume della collana “True Love” intitolato Vivi Davvero.
Ivan e Jane, due personalità totalmente diverse, lui eterno playboy, lei donna forte che non fa altro che tirarlo fuori dai guai in nome della loro profonda amicizia. Sono uno la spalla dell’altro, tutto va a gonfie vele o quasi finché il loro equilibrio non viene rotto da un imprevisto, o forse solo dalla consapevolezza che il loro non è poi un amore così fraterno.
Una coppia tenera e passionale al tempo stesso, che si ritrova in balia di matrimoni, parenti, vecchie e nuove conoscenze tutte con un ruolo fondamentale per far sì che questi due ragazzi riescano a comprendere la vera natura del loro rapporto.

https://amzn.to/3PyeJAc


TI ODIO DAVVERO… MA…

Lisa, giovane viticoltrice, una vita dedicata al suo vigneto, quello di Villa Ada. Non le importava uscire, andare a ballare, avere un ragazzo… Per lei ciò che più contava erano le sue amate viti a cui dedicava anima e corpo, finché non arriva un certo cugino dalla Scozia a rovinare i suoi piani.
Ma Lisa era felice della sua vita?
Si che lo era! Il problema però subentra quando una testa dura (IVAN), un amica cospiratrice (JANE) e un padre apprensivo (VITTORIO), decidono al suo posto che sarebbe ora che le cose cambiassero, poiché convinti che Lisa pur dimostrandosi sempre forte e sorridente, in fondo, molto in fondo, le mancasse qualcosa. Decisero così di smovere in qualche modo la sua vita consueta organizzando una vera e propria combutta a suo sfavore. Come ne uscirà la povera Lisa?

https://amzn.to/3ySrmAe


NOI…SEMPRE

Francesca è una donna con un passato duro alle spalle, fatto di errori, rinunce e rimpianti. Troppe volte nella sua testa ha pensato… “E se…”Stanca di soffrire chiude il cuore in un cassetto e cambia vita, città, lavoro…Proprio quando si convince di aver fatto la scelta giusta, il cassetto…quello chiuso e dimenticato si riapre, perché dall’amore puoi anche provare a scappare ma prima o poi ci sbatti contro ed è lì che arriva il bello!

https://amzn.to/3MA2ZeM


CLARA “Un amore inaspettato”

Clara è una donna giovane che fin da bambina ha dovuto trovare modi e maniere per cavarsela da sola, ma nonostante tutto non perde mai la fede e la gioia di vivere. E’ sempre stata una piccola donna forte, ed è proprio così, con l’unica arma che ha ” Se stessa” che cerca di trovare l’ennesima soluzione per andare avanti ma mai avrebbe immaginato che il destino oltre ai tanti ostacoli da superare le avrebbe riservato l’amore.

https://amzn.to/39Hs8pl


NATALE, IL FATO E L’AMORE

Un breve racconto che possa portarci col pensiero nel periodo più bello dell’anno “Il Natale” dove l’amore e l’altruismo dovrebbero prevalere su tutto. Spero con questa breve lettura di allietare chiunque come me vivrebbe tutto l’anno nello spirito del Natale.

Descrizione

Natale è alle porte, Chris come ogni anno ritorna nel suo paese natale “Rovaniemi”, presa dai suoi studi e il suo lavoro a Parigi non è molto felice di raggiungere la sua famiglia, preferirebbe restare al Campus a studiare e fare festa con gli amici.
Chris però, non ha fatto i conti con il fato che in poco tempo stravolge la sua vita.
Cosa può accadere quando si mettono insieme più elementi?
Il periodo magico del Natale, il fato e un piccolo imprevisto chiamato amore.

https://amzn.to/3a2B74n

Lettera Dal Mare

Prologo

Una donna, Anne, presa dalla disperazione, decide di dire addio alla persona che era, lasciando posto a un’altra Anne, quella incattivita dalle delusioni della vita, quella che mette su una maschera, con l’intento di proteggersi dalle future sofferenze. Per giustificarsi con la vecchia Anne, decide di scriverle una lettera, per poi lanciarla in mare, quale modo migliore per liberarsene, se non scrivere una lettera a se stessa?

Un uomo, Alan, durante una delle tante passeggiate sulla spiaggia, con solo la compagnia della sua solitudine, quella che dentro di sè provava da quando era ragazzo, ma nessuno lo sapeva, perché anche Alan portava una maschera, in ufficio lo chiamavano “L’insensibile”. Insomma, fu proprio un giorno come tanti, che sorpreso, si ritrovò con questa bottiglia tra le mani. Letta la missiva, vede che sul retro del foglio c’è l’indirizzo, così senza pensarci più di tanto decide di rispondere a questa donna, che esattamente lo stesso giorno di due anni addietro, a quanto pare, sembrava talmente disperata da dire addio alla parte migliore di se. 

Ai tempi nostri, un rapporto di amicizia? 

Fatto di semplice corrispondenza, nato per caso tra due persone che vivono la loro solitudine come se fosse la cosa migliore del mondo. 

A cosa porterà questo scambio di lettere? Capiranno che si può essere felici pure abbandonando quella maschera che per anni li ha accompagnati nella vita di tutti i giorni?

https://amzn.to/39BEcs1


Iscriviti per restare sempre aggiornato 😉


Feedback